Ematik RUN
Kit per infiltrazione di PRP per cani e cavalli
1 trattamento completo con un unico kit
Alcune patologie quali osteoartriti, displasie e tendiniti, possono presentarsi negli animali con l'avanzare dell'età, causando sofferenze che possono accompagnarli per tutta la vita. Il kit Ematik RUN è una soluzione completa per la cura di queste patologie. Ematik RUN è un kit per infiltrazioni di PRP (plasma ricco di piastrine) per cani e cavalli, ottenuto attraverso un prelievo di sangue, per la cura delle principali patologie articolari, tendini e cartilagini. L'azione del PRP stimola la rigenerazione dei tessuti grazie a numerosi fattori di crescita che vengono rilasciati dalle piastrine una volta inoculati nel sito di applicazione. Per conoscere le zone di applicazione clicca qui.

1 trattamento completo
con un unico kit
Alcune patologie quali osteoartriti, displasie e tendiniti, possono presentarsi negli animali con l'avanzare dell'età, causando sofferenze che possono accompagnarli per tutta la vita. Il kit Ematik RUN è una soluzione completa per la cura di queste patologie. Ematik Run è un kit per infiltrazioni di PRP (plasma ricco di piastrine) per cani e cavalli, ottenuto attraverso un prelievo di sangue, per la cura delle principali patologie articolari, tendini e cartilagini. L'azione del PRP stimola la rigenerazione dei tessuti grazie a numerosi fattori di crescita che vengono rilasciati dalle piastrine una volta inoculati nel sito di applicazione. Per conoscere le zone di applicazione clicca qui.
Ematik RUN
PRP
iniettabile
Adatto a piccoli e grandi animali
In quali casi applicare Ematik Run

Tenosinoviti
ai legamenti

L’applicazione di PRP nell’articolazione stimola la rigenerazione della cartilagine, con formazione di nuovo liquido sinoviale, riduzione dell’infiammazione e del dolore articolare, riducendo il rischio di dover intervenire chirurgicamente sull’animale.
Il PRP promuove il processo di rigenerazione e guarigione di tessuti molli e duri, stimolando osteoblasti e condrociti a livello di ossa e articolazioni. L’inizione in loco consente di eliminare dolore e infiammazione, recuperando la capacità funzionale senza interventi chirurgici.
Si manifesta con zoppia persistente di grado variabile.
Il PRP favorisce la formazione di nuova matrice tissutale con effetto protettivo, stimola la rigenerazione del disco cartilagineo, riducendo il dolore.
Infiltrazioni locali di PRP stimolano i tenociti ed inducono rigenerazione dei tendini e riduzione del dolore grazie alle proprietà antinfiammatorie.
Infiltrazioni intrarticolari di PRP permette il recupero funzionale dell’articolazione e ritarda la progressione di processi artrosici.
Si manifesta con zoppia, gonfiore della zona lesa.
Il PRP restituisce l’integrità strutturale stimolando la rigenerazione del legamento, con recupero della funzionalità

Tenosinoviti
ai legamenti


In quali casi applicare
Ematik Run
Come si usa


periferica con un processo non invasivo


dal plasma derivato dal sangue del paziente.



ciascuna per ottenere 3 applicazioni



d'interesse o può essere congelato per
applicazioni successive


Per maggiori informazioni, sull'utilizzo di Ematik Run, consulta la FAQ dedicata
Come si usa


periferica con un processo non invasivo


dal plasma derivato dal sangue del paziente.



ciascuna per ottenere 3 applicazioni



d'interesse o può essere congelato per
applicazioni successive


Per maggiori informazioni, sull'utilizzo di Ematik Run, consulta la FAQ